A- A+
Milano
M5S Lombardia: Stefano Buffagni nuovo capogruppo

Stefano Buffagni è il nuovo capogruppo del M5S in Consiglio regionale della Lombardia. Buffagni prende il posto di Dario Violi che ha guidato il gruppo negli ultimi sei mesi. "L’avvicendamento dei portavoce alla guida del gruppo consiliare - spiega la nota ufficiale -, esattamente come avviene a Camera e Senato, vuole dimostrare la cifra democratica del Movimento 5 Stelle della Lombardia ed è un segnale contro la personalizzazione e la professionalizzazione della politica".

Buffagni ha 32 anni, è dottore commercialista, si è laureato in Economia e Gestione aziendale presso l’Università Cattolica di Milano e ha conseguito successivamente la Laurea Magistrale in Economia e Management per l’Impresa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dario violistefano buffagni






A2A
A2A
i blog di affari
ETICA E GIORNALISMO, AIUTI EUROPEI PER REGIONI E CULTURA
Boschiero Cinzia
"Fermate il decreto": anche PIN scrive al Presidente della Repubblica
Super Green Pass, arriva il giorno della discriminazione sotto forma di legge
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.