M5S, l'evento a Rozzano: "A Gaza l'orrore va fermato. Non c'è altro tempo da perdere" - Affaritaliani.it

Milano

Ultimo aggiornamento: 14:02

M5S, l'evento a Rozzano: "A Gaza l'orrore va fermato. Non c'è altro tempo da perdere"

All'evento interverranno l'europarlamentare M5S Gaetano Pedullà, l'ex membro della Camera per i Verdi Stefano Apuzzo e i due chirurghi del Policlinico Dondossola e Franchi

di Roberto Servio

M5S, l'evento a Rozzano: "A Gaza l'orrore va fermato. Non c'è altro tempo da perdere"

Il 26 settembre alle 21 presso la Cascina Grande di Rozzano, Milano, il Gruppo territoriale M5S Visconteo organizza un dibattito pubblico dal titolo: "Genocidio a Gaza. Fermiamo l’orrore". Sarà presente l’eurodeputato 5 Stelle Gaetano Pedullà, con Daniele Dondossola ed Eloisa Franchi, medici di Chirurgia Generale - Trapianti Fegato della Fondazione IRCCS Cà Granda Ospedale Maggiore Policlinico e Stefano Apuzzo, giornalista e docente di storia. Introduce i lavori, Vincenzo Lepori, referente pro tempore del Gruppo Territoriale Visconteo. 

Gli organizzatori: "Fermare ora l'orrore. Non c'è più tempo"

I temi sul tavolo della discussione sono estremamente importanti, perché, dicono gli organizzatori: "A Gaza non c’è più tempo e l’orrore va fermato". Si parlerà di sanità e salute della popolazione di Gaza, di informazione grazie ai giornalisti a Gaza e, infine, l’eurodeputato Pedullà, spiegherà quali iniziative il Movimento 5 Stelle ha fatto e sta facendo a livello nazionale ed europeo.
 

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE MILANO








A2A