A- A+
Milano
Mafia, Bernardo: urge sede Antiriciclaggio europea a Milano
Luca Bernardo

Bernardo: la sede Antiriciclaggio europea sia a Milano

"Che le infiltrazioni mafiose per i lavori per le Olimpiadi e quelli per il Pnrr siano un rischio reale - come ha detto il sindaco Sala- e' abbastanza noto. Bisogna quindi nei fatti agire e realizzare la richiesta presentata bipartisan in Aula a Palazzo Marino perche' Milano diventi sede dell'Antiriciclaggio europea. Sarebbe opportuno realizzare un confronto a breve con tutti gli stakeholder dalle imprese alle associazioni di categoria, le Forze dell'Ordine, i sindacati per operare uniti verso un obiettivo comune: rendere la nostra citta' simbolo della lotta alla criminalita' organizzata". Cosi' Luca Bernardo, capogruppo Lista civica a Palazzo Marino in occasione della ventisettesima Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie.

Leggi anche: 

Ucraina, Cacciari: "Siamo vicini alla terza guerra mondiale (nucleare)"

Putin-Zelensky: guerra doppiamente impari

Intesa, Messina strappa a Sella il Ceo di Hype: Valitutti a capo di Isybank

Commenti
    Tags:
    antiriciclaggiobernardomafiasede antiriciclaggio europea







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.