A- A+
Milano
Magnini: "Prima del sì a Giorgia ho pianto. Sono crollato"
Il matrimonio tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas (Instagram)

Magnini: "Prima del sì a Giorgia ho pianto. Sono crollato"

La cerimonia del 14 maggio nella piccola chiesa di San Sininno ad Argegno, vicino a Como, è stata splendida ed ha suggellato l'amore tra l'ex nuotatore Filippo Magnini e la showgirl Giorgia Palmas. Ma appena prima del fatidico sì, il 40enne si è fatto sopraffare dalle emozioni. Lo ha rivelato lui stesso a Chi: “Nella vita mi sono indurito e non poco. Avevo perso il gusto di sorridere. Ho preso batoste e mi sono rialzato grazie a Giorgia, che ho conosciuto nel mio momento più difficile. Ma dinanzi alla promessa di matrimonio fatta davanti a Dio, mi sono sentito piccolo, nudo, avvolto dall’amore: ho pianto. Sono crollato”.

Giorgia Palmas ha aggiunto:  “Io non riuscivo a togliere gli occhi da mio marito, per me c’era solo lui. Non vedevo nessun altro”.

Leggi anche: 

Timmermans attacca l'Eni: vietato pagare in rubli. Ma la verità è diversa

Governo, crolla tutto: crisi a giugno, elezioni tra fine settembre e ottobre

Prezzi, la crisi dura arriva nell’inverno 2023. La scelta suicida dell’Europa

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    filippo magninigiorgia palmasmatrimonio







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.