A- A+
Milano
Mahmood: "Vedremo cosa rimane dopo il rogo. Famiglie hanno bisogno di aiuto"
Mahmood (immagine dalla pagina IG)

Mahmood: "Vedremo cosa rimane dopo il rogo. Famiglie hanno bisogno di aiuto"

"Oggi finalmente potremo constatare cosa rimane dei nostri effetti personali. Per molti dei miei vicini sarà più dura ricominciare, non tutti possono ricostruire una vita in pochi giorni e riavere ciò che avevano prima. Molte persone e molte famiglie hanno necessità di aiuto". Così Mahmood in una storia postata su Instagram, torna a parlare dell'incendio che domenica scorsa ha distrutto la Torre dei Moro, in via Antonini, a Milano, dove il cantante viveva.

Mahmood ha espresso solidarietà per i suoi vicini di casa, postando anche il numero di conto corrente attivato per la raccolta fondi a favore delle famiglie coinvolte nell'incendio della torre. "Spero veramente che questa situazione non venga dimenticata in pochi giorni e che si faccia quanto possibile per aiutare tutti coloro che ne hanno bisogno", sottolinea il cantante.

Commenti
    Tags:
    mahmoodvia antoninivia antonini rogovia antonini incendioincendio via antonini






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.