A- A+
Milano
Majorino: “Nessun problema per Pregliasco. Io alfiere totale della sanità"

Majorino: “Nessun problema per Pregliasco. Io alfiere totale della sanità"

"Ho visto che la presenza di Fabrizio Pregliasco ha suscitato un po' di dibattito. È una figura forte, lo ritengo inevitabile. Io sono un alfiere totale delle ragioni della sanità pubblica" quindi "non vedo contraddizioni". Così il candidato del centrosinistra alle regionali del 2023 in Lombardia, Pierfrancesco Majorino, a margine della seduta di Consiglio regionale, commentando le polemiche dopo la candidatura nella sua lista civica del virologo Fabrizio Pregliasco, direttore sanitario dell'Irccs Galeazzi.

Majorino: “Rilancio della sanità pubblica sarà ovviamente il cuore del nostro programma”

"Penso che per costruire un'alleanza più forte di tutti dobbiamo guardare al presente e al futuro", ha concluso Majorino sottolineando che "il rilancio della sanità pubblica sarà ovviamente il cuore del nostro programma"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fabrizio pregliascolombardia 2023piefrancesco majorinoregionalisanità pubblica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.