A- A+
Milano
Majorino: “Rispetto Letizia Moratti Ma perché ha supportato giunta Fontana?
Pierfrancesco Majorino

Majorino: “Rispetto Letizia Moratti Ma perché ha supportato giunta Fontana?

Rispetto molto le opinioni di Letizia Moratti, con lei e l'altro candidato del centrodestra Fontana mi confronterò a viso aperto in campagna elettorale per il futuro della Lombardia.

Majorino: “ Dopo 28 anni c'è bisogno di un grande cambiamento”

Quel che non comprendo del ragionamento della ex vicepresidente di Fontana è come mai, volendo dialogare con noi, abbia per due anni votato a favore di tutti dico tutti i provvedimenti della giunta che oggi contesta. Dopo 28 anni c'è bisogno di un grande cambiamento e sono sicuro che tantissimi cittadini lombardi saranno al nostro fianco".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attilio fontanaletizia morattipierfrancesco majorino






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.