A- A+
Milano
Make up artist dei vip e spacciatore: arrestato
Josè gregorio moron delgado

Dietro la facciata di stimato make-up artist cui si rivolgevano diverse personalità dello spettacolo, il 39enne venezuelano Josè Gregorio Moron Delgado gestiva una seconda attività, quella di spacciatore di droghe sintetiche. E' stato infatti arrestato dagli agenti della squadra investigativa della Polizia dopo un'indagine avviata poche settimane a seguito del malore avuto da un ventenne a Monza, trovato in un grave stato di alterazione psichica.

L'attività di spaccio avveniva nell'appartamento di Delgado in zona Porta Romana. Qui gli agenti hanno trovato 21 grammi di crystal meth ed anche 65 grammi di GHB, la cosidetta "droga dello stupro". Oltre a sette fialette di ormone della crescita e migliaia di euro in contanti.

Tags:
crystal methdroga dello stuprojosé gregorio moron delgadospaccio







A2A
A2A
i blog di affari
Le radici dell’Architettura
di Mariangela Turchiarulo
Green pass, il futuro del nuovo biocapitalismo della sorveglianza
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Obbligo Green pass decisione liberale
L'OPINIONE di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.