A- A+
Milano
"Mamma e papà servono ancora?" Convegno Movimento nazionale per la Sovranità

Lunedì 4 dicembre Corsico, nel Milanese, ha ospitato il convegno promosso dal Movimento Nazionale per la Sovranità sul tema della famiglia, dal provocatorio titolo "Mamma e papà servono ancora?". Presente anche il segretario nazionale Gianni Alemanno. Queste le riflessioni di Antonio Saccinto, membro del coordinamento provinciale e tra i promotori dell'iniziativa.

"Mamma e Papà, servono ancora? Dal '68 è in atto il progetto di distruggere la famiglia, quella vera composta da una mamma ed un papà. Progetto perseguito con tenace, progressiva volontà, dal c.d.” partito radicale di massa”, che ha oggi i suoi rappresentanti in modo trasversale in molti partiti, in particolar modo di centro sinistra, fra gli ultimi il tentativo di “ri-educare” i nostri figli.  Un tentativo di disorientamento educativo - culturale, in menti giovani ed in via di formazione, ove viene messo in dubbio l’identità di genere, maschio / femmina, oltre che la famiglia fondata sull’unione fra un uomo ed una donna, presentando la possibilità di scelte e unione diverse. Occorre invece, ritornare ad essere portatori di quei valori, che ci hanno tramandato i nostri nonni prima e i nostri genitori poi, quei valori, come la famiglia fondata sull’amore sponsale fra un uomo ed una donna, amore aperto alla vita e dunque ai figli, valori che hanno reso grande la Nazione e che oggi siamo purtroppo chiamati a difendere per contrastare il tentativo di cancellarli.  Oggi però non basta condividere e vivere tali valori naturali, necessita anche difenderli, perché non sia che vengano gradualmente sostituiti. Ricordiamo che si parte proprio dalle scuole, con le favolette e le canzoncine, che hanno un solo obiettivo, educare i bambini a credere che genitore 1 e 2 siano come mamma e papà, che due uomini o due donne o due transgender possono allevare ed educare figli, come accade in una famiglia tradizionale. Solo informando e tenendo gli occhi aperti, possiamo contrastare questa “ri-educazione” che si sta diffondendo in molte parti d’Italia".

"Come Movimento Nazionale, siamo in prima linea sulla difesa della famiglia, si è svolta quindi 4 dicembre alle ore 21:00 nella città di Corsico in provincia di Milano, un interessante convegno sul tema della famiglia, presenza importante, è stata quella del segretario nazionale On. Gianni Alemanno, tra i relatori, Marco di Pilato e Laura Boccenti, del comitato difendiamo i nostri figli, Benedetto Tusa coordinatore Regionale  e Gianfranco De Nicola coordinatore Provinciale Milano. Si a Corsico “strappata” alle sinistre nel 2015 dopo 69 anni di governo ininterrotto, dove dopo anni di “indiscusso” potere, in scuole, comitati, associazioni e addirittura oratori, i loro rappresentanti, che anche se non governano la città, cercano di perpetuare una massiccia presenza nel tessuto sociale della città".

"La ragione del convegno  a Corsico è stata quella di accendere un faro sul tema e quindi rimanere vigili e combattere colpo su colpo con argomenti e contenuti culturali che possano far emergere la verità sui valori che difendiamo. L’invito è di unirsi a noi nella difesa della famiglia che è la base della nostra bimillenaria civiltà".

Tags:
movimento nazionale per la sovranitàgianni alemannofamiglia tradizionale







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.