A- A+
Milano
Maneskin: tre date a Milano ma biglietti impossibili da acquistare

Maneskin a Milano: l'ombra del bagarinaggio online sulle tre date


Concerti dei Maneskin a Milano triplicati ma con lo stesso esito: impossibile acquistare i biglietti. E' pensate l'ombra del secondary ticketing sulle tre date milanesi (21 marzo, 23 marzo, 20 aprile) della band di Damiano e soci, che ha spopolato all'ultima edizione di X-Factor nella quale si è classificata seconda. Le date si svolgeranno al Santeria Social Club di viale Toscana. Il 21 dicembre i biglietti per il primo appuntamento erano stati polverizzati in pochi secondi. E non diversamente è andata con l'apertura degli acquisti per le due date extra. Vivo Concerti, promoter del tour, prende le distanze dal meccanismo perverso che ha portato a far scomparire in un attimo i biglietti dallo store ufficiale di Ticketone, per vederli presto comparire, a prezzi triplicati o quadruplicati (sino a 439) su portali come Viagogo.

Tags:
maneskinmaneskin milanomaneskin biglietti milanomaneskin bagarinaggio on line







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.