A- A+
Milano
Manifestazione Lega a Roma, Grimoldi: "Adesione record dalla Lombardia"
Paolo Grimoldi

GRIMOLDI: "PREVEDIAMO ADESIONE RECORD DALLA LOMBARDIA ALLA MANIFESTAZIONE DELLA LEGA A ROMA"

"Il popolo lombardo sabato 8 dicembre sarà a Roma massicciamente per far sentire la sua voce nella manifestazione della Lega. Dai segnali che stiamo raccogliendo dal territorio lombardo, prevediamo un'adesione senza precedenti, nettamente superiore anche rispetto alle precedenti manifestazioni organizzate dalla Lega a Roma nel 1999 o nel 2015". Lo dichiara l'on.Paolo Grimoldi, deputato della Lega e Segretario della Lega Lombarda.

"In questi giorni le nostre sedi territoriali, ma anche le pagine dei nostri social, sono invase da richieste di persone di ogni età ed estrazione sociale che ci domandano come arrivare a Roma, gli orari di treni e bus e via dicendo", prosegue Grimdoli. "Molte di queste persone non erano mai venute alle nostre precedenti manifestazioni, non si erano mai avvicinate alla Lega e adesso - convinte dalle nostre idee di buon senso e dalle azioni concrete già attuate dal Governo del cambiamento, convinte dalle risposte concrete ai bisogni reali che stiamo offrendo a livello nazionale con i nostri ministri al Governo e a livello locale con le centinaia di nostri amministratori locali sul territorio- vogliono essere coinvolte nel progetto di cambiamento proposto da Matteo Salvini. Come Lega Lombarda abbiamo già riempito un treno speciale e ne stiamo riempiendo un secondo, ma sappiamo di diversi vagoni prenotati da alcune segreterie provinciali su altri convogli, abbiamo già allestito una quindicina di bus e altri sono in allestimento e poi ovviamente sappiamo di migliaia di persone che a Roma scenderanno autonomamente, in auto, treno o aereo. I lombardi saranno tantissimi sabato 8 dicembre in piazza del Popolo e si faranno vedere e sentire". 

Commenti
    Tags:
    manifestazione legagrimoldi







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.