A- A+
Milano
Mantova: gip convalida il fermo del presunto assassino di Yana Malayko

 Mantova: gip convalida il fermo del presunto assassino di Yana Malayko

È stato convalidato il fermo per Dumitru Stratan, ritenuto l'assassino di Yana Malayko, scomparsa da Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova, lo scorso 20 gennaio. L'uomo, ex fidanzato della donna di cui non è ancora stato ritrovato il corpo, è accusato di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione e dal fatto di aver commesso il fatto nei confronti di persona con cui vi era una relazione affettiva, nonché per il delitto di occultamento di cadavere aggravato dal fatto di assicurarsi l’impunità rispetto al delitto di omicidio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
assassinomantovayana malayko






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.