A- A+
Milano
Manutenzione acquedotto: sabato stop erogazione in via dei Mille

Metropolitane Milanesi, che gestisce il servizio idrico integrato della città di Milano, avvisa con una nota che sabato 30 maggio dalle 14.30 alle 18, per un intervento urgente di manutenzione programmata alla rete dell’acquedotto, sospenderà l’erogazione dell’acqua potabile nella zona tra viale dei Mille e corso Plebisciti.

"Alla ripresa del servizio nelle vie sopraindicate - spiega la società -, l’acqua erogata dai rubinetti potrebbe diventare per brevi periodi leggermente torbida. Qualora accadesse, si invitano i cittadini a far scorrere l’acqua per alcuni minuti prima di utilizzarla, finché non avrà riacquistato la naturale limpidezza". Se la torbidità dovesse persistere, gli utenti sono invitati a darne segnalazione al Pronto intervento acquedotto attivo 24 ore su 24 al numero 02-84.77.2000 o al numero verde gratuito del servizio clienti 800-02.18.00.

Tags:
metropolitane milanesimmacquedotto






A2A
A2A
i blog di affari
Bipolarismo, ecco quando necessario usare il TSO
di Francesca Albi*
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.