A- A+
Milano
maroni conferenza stampa 500 (10)

"Non c'e' alcun dietrofront sulle richieste di espulsione". E' quanto ha affermato Roberto Maroni a chi gli chiedeva di commentare le proposte di provvedimenti disciplinari deciso dal Consiglio nazionale della Lega lombarda nei confronti di sei esponenti del Carroccio, tra cui l'ex capogruppo alla Camera, Marco Reguzzoni, la cui richiesta di espulsione e' stata, pero', 'congelata' dopo un incontro tra lo stesso Reguzzoni e il segretario della Lega lombarda, Matteo Salvini. A chi gli chiedeva di commentare le parole di ieri di Umberto Bossi ("Se va avanti cosi', non resto nemmeno io"), Maroni ha risposto: "Non faccio commenti, sta gestendo Salvini la questione".

Tags:
maroni






A2A
A2A
i blog di affari
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano
Frutta secca: benefici e quando mangiarla
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.