A- A+
Milano
Maroni operato al Besta di Milano dopo il malore avuto nei giorni scorsi
Roberto Maroni

Maroni operato al Besta di Milano dopo il malore avuto nei giorni scorsi

L'ex ministro e presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, e' stato sottoposto a un intervento chirurgico all'Istituto Neurologico Carlo Besta di Milano. L'operazione arriva dopo un malore accusato da Maroni, lunedi' scorso, mentre si trovava nella sua abitazione a Lozza, in provincia di Varese. L'ex governatore era stato subito ricoverato all'ospedale Circolo di Varese, e poi dimesso il 5 gennaio. Erano gia' stati programmati accertamenti al Besta. 

L'Istituto neurologico Besta ha reso noto in un comunicato che le condizioni dell'ex governatore lombardo sono "soddisfacenti". "In merito alle condizioni cliniche di Roberto Maroni, sottoposto oggi a un intervento presso la Fondazione I.R.C.C.S. Istituto Neurologico 'Carlo Besta', la direzione sanitaria dell'istituto informa - si legge nel comunicato - che le condizioni cliniche del paziente sono soddisfacenti e che lo stesso e' sveglio e cosciente. In accordo con la famiglia non saranno diramati altri bollettini medici in assenza di significativi sviluppi".

Commenti
    Tags:
    roberto maroni







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.