A- A+
Milano
Maxi frode fiscale a Brescia: arrestato ex consigliere della Lega
Alessandro Bizzaro

Maxi frode fiscale a Brescia: arrestato ex consigliere della Lega

Frode fiscale a Brescia: 22 persone in manette nell'ambito di una inchiesta su una associazione a delinquere. Tra di esse figura anche l’ex consigliere del comune di Brescia Alessandro Bizzaro, componente del gruppo della Lega dal 2008 al 2013, imprenditore e attualmente ai domiliari. Come riferisce Bresciatoday, ancora ignoti i capi d'accusa per i quali ieri mattina è stata eseguita la misura cautelare nei confronti del 48enne, presentatosi nel 2018 in lista per Fratelli d'Italia.

L'indagine condotta dalla Guardia di Finanza e coordinata dalla Procura di Brescia coinvolge a vario titolo un centinaio di persone: tra questi pure un monsignore 90enne di Matera che avrebbe favorito il tentativo di aprire un conto allo Ior sul quale depositare i soldi guadagnati illecitamente dal sodalizio. E' indagato in stato di libertà. Il giro di false operazioni, tra fatture inesistenti e crediti fiscali fittizi, ammonterebbe a mezzo miliardo di euro, con proventi per il solidazio per 80 milioni di euro.

Loading...
Commenti
    Tags:
    frode fiscalebresciaalessandro bizzaromonsignore frode fiscale









    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    I medici? Da eroi a capri espiatori. Ora pure le minacce di cause legali
    di Giusi Urgesi
    Ascolti La7, Cairo va al “Massimo”. E già si parla di rinnovo per Giletti
    Di Francesco Fredella
    COVID-19. La burocrazia può fermare la produzione di mascherine sanitarie?
    Paolo Brambilla - Trendiest


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.