A- A+
Milano
Maxi incendio nel Parco delle Groane: impiegate diverse squadre
La più settentrionali delle isole Eolie è andata per vasta parte a fuoco nella notte tra il 24 e 25 maggio

Maxi incendio nel Parco delle Groane: impiegate diverse squadre

Un vasto incendio - riferisce l'ANSA - è divampato nella serata di lunedì 3 aprile  nel Parco delle Groane, tra Limbiate (Monza) e Cesate (Milano), e a causa del forte vento è cresciuto velocemente. Sul posto sono intervenute dieci squadre di vigili del fuoco provenienti dal comando provinciale di Monza, oltre ai volontari della Protezione Civile.

Le strade che circondano l'area sono state chiuse a scopo precauzionale, alcuni vigili del fuoco sono a presidio della zona residenziale

Le strade che circondano l'area sono state chiuse a scopo precauzionale, mentre alcuni vigili del fuoco sono a presidio della zona residenziale. Volontari e pompieri stanno inoltre lavorando per ridurre il sottobosco, in modo da non alimentare ulteriormente il fuoco.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cesatemaxi incendiomilanomonzaparco delle groanevigili del fuoco







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.