A- A+
Milano
McDonald's: colazione gratis per chi si presenta in pigiama
mcdonald's colazione gratis in pigiama

Si terrà anche a Milano il prossimo 24 marzo all’ora di colazione un’iniziativa che quel giorno coinvolgerà tutta Italia per festeggiare il momento speciale della colazione: a chi entrerà in uno dei ristoranti McDonald's italiani in pigiama tra le 7:30 e le 10:30, McDonald’s offrirà subito la colazione, oltre a una card per avere gratis la colazione (bevanda calda + brioche) anche nei 24 giorni successivi.

Nel McDonald’s di Piazza Duomo, inoltre, i clienti in pigiama potranno sbizzarrirsi all’interno del set fotografico allestito al centro del ristorante: il locale sarà trasformato e un grande letto matrimoniale inviterà a farsi fotografare o farsi selfie in tenuta “da camera”, da soli, con gli amici, i parenti, non c’è limite alla creatività, l’importante sarà rappresentare la gioia del rito della colazione.

Sarà presente all’evento Dj Mitch, inviato del programma “Tutto esaurito” di Radio 105. In collegamento con gli studi dell’emittente Mitch racconterà in diretta a tutta Italia cosa sta succedendo a Milano, per fare vivere al meglio l’atmosfera di questa particolarissima colazione.

Tags:
mcdonald'scolazionebreakfast







A2A
A2A
i blog di affari
Salento: pastella, cozze aperte all’ampa... Chi l'ha detto che si mangia male?
di Francesca Micoccio
Green pass obbligatorio e lockdown annunciati: il ritorno alla nuova normalità
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il braccio robotico di Perseverance alla ricerca di segni di vita su Marte
di Maurizio Garbati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.