A- A+
Milano

McDonald’s ritorna nel salotto buono di Milano e lo fa dando il bentornato ai suoi clienti in una grande giornata di festa. Il nuovo McDonald’s, in Galleria Ciro Fontana 3, aprirà venerdì 29 novembre e occuperà i locali dell’ex Pizzeria Ciardi, completamente rinnovati per ospitare uno dei McDonald’s più grandi d’Italia.

Il nuovo McDonald’s idealmente sostituisce il ristorante storico di Galleria Vittorio Emanuele, per vent’anni punto di riferimento e ritrovo dei milanesi, chiuso il 16 ottobre 2012 con una grande festa a cui hanno partecipato oltre 5.000 persone. Per dare loro il bentornato, McDonald’s ha deciso di organizzare un altro momento di festa aperto alla cittadinanza. Lunedì 2 dicembre, dalle 13 alle 15, a tutti i milanesi e non solo McDonald’s offrirà il pranzo: hamburger, patatine regolari e bibita 0,25L, per celebrare insieme l’apertura del nuovo ristorante nel cuore pulsante della città.

“Siamo felici che un anno dopo la chiusura del ristorante di Galleria Vittorio Emanuele sia stato possibile ritornare nel centro di Milano”, commenta Roberto Masi, Amministratore Delegato di McDonald’s Italia. “Ci auguriamo che il nuovo McDonald’s possa diventare presto il punto di riferimento per giovani, turisti, lavoratori… per tutti coloro che desiderano pranzare o semplicemente bere un caffè seduti comodamente in un luogo piacevole, centrale e ricco di servizi senza per questo dover spendere un capitale”.

Tags:
mcdonalds







A2A
A2A
i blog di affari
Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli
Alkemia sigla contratto triennale con l’India per materie prime
Covid, lockdown in autunno: la colpa sarà dei non benedetti dal siero
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.