A- A+
Milano
Meazza, vibrazioni al terzo anello. Chiusi sei settori: una precauzione
Lo stadio di San Siro

Meazza, vibrazioni al terzo anello. Chiusi sei settori: una precauzione

"Le vibrazioni registrate alcuni mesi fa nel terzo anello di San Siro non costituiscono un pericolo per il pubblico". E' quanto emerso dal sopralluogo fatto questa mattina dai consiglieri comunali di Milano. Sulla base di cio', l'opposizione si lancia all'attacco dell'ipotesi di demolizione del Meazza.

"Cade la scusa che Inter e Milan avevano addotto per la demolizione di San Siro - afferma Gabriele Abbiati della Lega - quindi adesso vogliamo sapere quale decisione intendono prendere le due societa' e soprattutto capire cosa vuole fare l'amministrazione comunale. Speriamo che al piu' presto arrivi in Aula la documentazione per poterla analizzare". Fabrizio De Pasquale, capogruppo di Forza Italia, sottolinea "che il Consiglio comunale deve essere messo nelle condizioni di prendere una decisione", chiedendo "uno studio terzo dagli uffici del Comune che ci dica se, per avere effettivamente uno stadio moderno, sia necessario costruirne uno nuovo o se puo' essere rifunzionalizzato l'attuale impianto".

Commenti
    Tags:
    meazzavibrazioniterzo anellochiusi sei settori







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.