A- A+
Milano
Meningite, grave bimbo di 3 anni a Ghedi - Brescia è allarme meningite

Brescia, meningite a Ghedi: grave un  bimbo di 3 anni



Meningite: sepsi per bimbo di 3 anni nel Bresciano, 150 in profilassi. Un nuovo allarme meningite: un bambino di 3 anni di Ghedi  - scrive Bresciagoggi.it - è ricoverato nel reparto di rianimazione pediatrica per una forma di sepsi meningococcica.


Brescia, allarme meningite: profilassi per 150 persone




Le condizioni del piccolo, portato all'ospedale di Brescia, sono attualemente stazionarie, anche se rimangono gravi. Per questo sono state subito avvertite le famiglie i cui figli frequentano l’asilo Maddalena di Canossa a Ghedi e gli operatori dell’Azienda di tutela della salute di Brescia hanno avviato la profilassi preventiva per tutte le persone che nel corso delle ultime ore sono venute a contatto con il piccolo.




Brescia, meningite a Ghedi: grave un  bimbo di 3 anni

 

Meningite a Ghedi, grave un bimbo di 3 anni. In totale in 150 sono stati sottoposti a un ciclo di terapia antibiotica per 48 ore

Tags:
meningiteghedigravebimbobresciameningite bambino







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.