A- A+
Milano
Meteo a Milano: sabato 20 gradi e un anticipo di primavera
Primavera a Milano

Meteo a Milano: sabato 20 gradi e un anticipo di primavera

Meteo a Milano nel weekend: sabato 4 febbraio nel capoluogo lombardo ci sarà un picco anomalo di caldo con le temperature che sfioreranno addirittura i 20 gradi di massima. Sembrerà un giorno di primavera, preannunciato dal clima gradevole di questi giorni.

Secondo gli esperti di 3bmeteo, il sole splenderà per tutta la giornata e la minima sarà di otto gradi, con venti tesi al mattino ed al pomeriggio da Nord-Nordovest. Ed è proprio il foehn a giocare un ruolo decisivo nel fare alzare le temperature, nel contesto di alta pressione che già caratterizza il meteo da qualche giorno. Da lunedì le temperature torneranno nella media stagionale, sempre con il sole.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
caldometeomilanoprimaveratemperaturavento







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.