A- A+
Milano
Milano, metro M4: il 30 giugno l'inaugurazione

Metro M4, il 30 giugno l'inaugurazione

"Abbiamo visto lo stato di avanzamento dei lavori e ci ha molto soddisfatto. Obiettivamente vedendo da giù si capisce la difficoltà operativa e comunque lavorare a meno 25 metri è una complessità. Però la buona notizia di oggi è che tutto sta andando bene, abbiamo fatto anche un viaggio di prova da Dateo a qui e abbiamo un obiettivo che abbiamo concordato col ministro"

Sala, obiettivo con ministro: "Cercare di arrivare al 30 giugno con l'inaugurazione"

"Cercare di arrivare al 30 giugno con l'inaugurazione. Poi se dovessero esserci contrattempi, li vedremo più avanti. Noi ci siamo dati un obiettivo: aprire al 30 giugno sarebbe una bella cosa". Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine della visita con il ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, ai cantieri della metropolitana M4 in corso Europa. Quanto alla tratta ovest della M4 il sindaco ha spiegato che "pensiamo di chiudere per l'anno successivo e direi che anche quello va bene".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
inaugurazionemetro m4







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.