A- A+
Milano

“Ho parlato con il ministro Alfano, entro domani gli immigrati che sono nell’area Expo saranno trasferiti”. Ad annunciarlo via tweet è il capogruppo di Area popolare alla Camera, Maurizio Lupi che specifica.

"Al momento nella struttura Expo dove alloggiavano gli operai, che può contenere fino a 500 persone, sono presenti 100 immigrati. Entro domani  - ha sottolineato Lupi - saranno trasferiti e ridistribuiti, come confermato dal ministro degli Interni. Abbiamo dato una pronta risposta alla polemica sollevata in questi giorni intorno all’area Expo, per la quale è definitamente chiarito che non ospiterà immigrati”.

"Se confermato, il trasferimento dei migranti da Rho e' un'ottima notizia. Perseverare nella direzione intrapresa sarebbe stato un grave errore per Milano. Il centrodestra ha dato il suggerimento giusto, ed e' stato recepito. Speriamo ora che i progetti post-Expo procedano spediti e con un coinvolgimento complessivo delle eccellenze milanesi". Cosi' Stefano Parisi, candidato Sindaco di Milano per la coalizione di centrodestra commenta la notizia seconod la quale gli immigrati che sono nell'area Expo saranno trasferiti entro domani. 

Tags:
migrantiexpolupimilano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.