A- A+
Milano
Migranti, Sala: 1000 clandestini rimpatriati da Milano
Giuseppe Sala

Migranti, Sala: 1000 clandestini rimpatriati da Milano

Quest'anno da Milano "sono stati rimpatriati mille immigrati clandestini, non mi risulta che un tasso del genere ci sia in altre citta' italiane. Siamo per le braccia aperte, ma con il rispetto delle regole". A dirlo e' il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, al termine del comitato per la sicurezza e l'ordine pubblico in Prefettura a Milano.

"Stiamo ai risultati - ha sottolineato Sala con enfasi - i dati sulla criminalita' sono sempre in decisa diminuzione. E questo e' il primo punto. Sugli sgomberi e sui luoghi occupati c'e' stata grande attivita' con un tasso di recupero degli alloggi sfitti che non si vedeva da anni". "Mi risulta che il quadro che emerge (aumento della popolazione, economia, turismo, investimenti) faccia pensare che tutti insieme abbiamo fatto un buon lavoro - ha concluso -. E abbiamo la capacita' di migliorare ancora". 

Commenti
    Tags:
    migrantisalaclandestinirimpatriatimilano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.