A- A+
Milano
Milan verso il nuovo stadio. Barbara punta su Novembre

Milan verso il nuovo stadio made by Fabio Novembre.

Inside di Fabio Massa

I rumors in casa Milan parlano chiaro: l'idea per il nuovo stadio c'è, eccome. E Barbara Berlusconi ha messo la freccia e ha deciso di superare l'Inter prima di Moratti e adesso di Tohrir nell'idea di fare una nuova "casa" al suo Milan. Secondo quanto può riferire Affaritaliani.it la scelta, a livello di architetto, sarebbe caduta su Fabio Novembre, il designer (e non solo) che sta pensando il nuovo logo su indicazione proprio della figlia del Cavaliere. Che - tra l'altro - gli sedeva a fianco durante il derby di fine anno. Lui, con il suo vistoso cappello rosso e un curriculum lungo così, a destra aveva Barbara e a sinistra Adriano Galliani. Classe 1966, leccese, Novembre è uno dei designer più in voga del momento. Per adesso, contattato da Affaritaliani.it, lui non conferma e non smentisce: "Se c'è qualcosa, deve essere il Milan a dirlo", non si sbottona. Tuttavia i rumors paiono portare tutti nella sua direzione. E in quella di Rho-Fiera, dove dovrebbe sorgere la nuova struttura.

@FabioAMassa

Tags:
milanstadiobarbara







A2A
A2A
i blog di affari
Due ori italiani a Tokyo 2020, ma “ex aequo” Tamberi (un po’) stonato
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Cassazione, trasferimenti immobiliari e crisi coniugali: la sentenza
Green pass, serve a poco se col vaccino posso comunque contagiare
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.