A- A+
Milano
Milano 2021, Albertini: "Me l'hanno chiesto ma non mi candiderò"
SCHIAFFO 5 - Gabriele Albertini, ex sindaco di Milano. Sostiene apertamente la corsa al Pirellone dell’ex assessore di Milano Carmela Rozza. Sicuro di portarle bene?

Milano 2021, Albertini: "Me l'hanno chiesto ma non mi candiderò"

Gabriele Albertini risponde con un "no grazie" alle voci che lo avevano dato come possibile candidato sindaco del centrodestra. La smentita ai rumors da parte dell'ex sindaco giunge dalle colonne del quotidiano Il Giorno: "Mi fa piacere che qualcuno si ricordi del nostro buon lavoro di due mandati. È vero che qualche personalità dell’economia e della politica mi ha sollecitato a candidarmi e ne sono lusingato. Ma devo smentire che Berlusconi  mi  abbia  fatto  questa  richiesta".

Commenti
    Tags:
    milano 2021gabriele albertini







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.