A- A+
Milano
Milano 2021, Bernardo: "Vicesindaco? Scegliamo insieme". FOTO-VIDEO
Centrodestra Milano

Milano 2021, Bernardo: "Vicesindaco? Scegliamo insieme"

"Siamo già partiti con la squadra, col programma, a breve lo presenteremo. La sicurezza rappresenta tante priorità: la sicurezza dell'occupazione, dei più deboli, per la donna che esce la sera, soprattutto quella sicurezza sulla piste ciclabili. Non si possono fare piste ciclabili disegnate a mano libera, ci vuole organizzazione": lo ha detto Luca Bernardo, candidato sindaco del centrodestra alla presentazione della sua candidatura con tutta la coalizione al Palazzo Stelline di Milano. Sulla scelta del vicesindaco in caso di vittoria, Bernardo ha detto: "Ritengo che debba essere una scelta dei partiti insieme. Abbiamo la fortuna di essere molto solidi".

 "Sono dispiaciuto dal punto di vista personale" per l'assenza di oggi di Giorgia Meloni, "ma so che era impegnata quindi comprendo, ma soprattutto so, perché ci sentiamo, che mi è molto vicina ed è la cosa più bella". Lo ha detto Luca Bernardo.

"Continuo a dire che l'obbligatorietà dei vaccini deve essere per i sanitari. Il calendario vaccinale sta correndo verso la copertura di gregge: prego l'ex sindaco di non utilizzarlo come caso politico. Il mio consiglio è a vaccinarsi ma io sono un uomo della libertà quindi ognuno decida cosa deve fare. Sui sanitari non si discute, chi non si vaccina a casa". Lo ha detto Luca Bernardo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
centrodestraelezioni milanoluca bernardomilano 2021







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.