A- A+
Milano
Milano 2021, domani alle Stelline la presentazione delle liste Lega
Luca Bernardo e Matteo Salvini

Milano 2021, domani alle Stelline la presentazione delle liste Lega

Domani, martedì 7 settembre alle 18 al centro congressi Palazzo delle Stelline (corso Magenta, 61) si terrà la presentazione ufficiale delle liste elettorali della Lega Salvini Premier per il Consiglio comunale di Milano e per i 9 Municipi della città.

Parteciperanno all’evento  Matteo Salvini, il candidato sindaco del centrodestra a Milano Luca Bernardo, il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana e il Commissario Provinciale di Milano della Lega Salvini Premier Stefano Bolognini, oltre ai candidati Lega in Consiglio Comunale e nei 9 Municipi. L’accesso al centro congressi Palazzo delle Stelline sarà possibile solo se muniti di Green Pass.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    milano 2021stellinelegaelezionicandidati lega






    A2A
    A2A
    i blog di affari
    I mercati auspicano una donna come capo dello Stato: Belloni o Cartabia
    L'OPINIONE di Ernesto Vergani
    CONSULTAZIONI EUROPEE, PROGETTI PER BIBLIOTECHE, SCUOLE E GLI OVER 65
    Boschiero Cinzia
    Lions aiuta la protezione civile con la "Project bag"


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.