A- A+
Milano
Valanga Maran su Milano, il golden boy del Pd verso le 8mila preferenze. Rumor
Pierfrancesco Maran

Valanga Maran su Milano, il golden boy del Pd verso le 8mila preferenze. Rumor

Il primo a parlare nel Partito democratico di Milano con ancora le proiezioni in mano. Il primo nelle preferenze degli elettori. Pierfrancesco Maran, assessore all'Urbanistica nella giunta di Beppe Sala, si toglie più di un sassolino dalla scarpa e viaggia verso le 8mila preferenze personali. Lo può riferire Affaritaliani.it Milano.

È uno dei punti politici delle elezioni comunali: l'equilibrio fra Maran e il Pd e Beppe Sala e il risultato della sua lista civica determinerà buona parte del futuro dell'amministrazione. Il Pd viaggia sul 30% e il suo uomo più rappresentativo in città corre verso le 8mila preferenze (ore 22:15) quasi doppiando il suo risultato personale di 5 anni fa.

Gli altri re e regine delle preferenze

Silvia Sardone, della Lega, per ora prima lista del centrodestra, si attesta oltre le mille preferenze, mentre Vittorio Feltri, capolista di Fdi è sopra le 800 preferenze personali superato da Marco Bestetti di Forza Italia, ex presidente del Municipio 7, che ha superato anche lui le mille preferenze. Nella lista del sindaco Sala emerge un certo equilibrio tra i principali candidati con Emmanuel Conte che 'guida' la pattuglia con oltre 600 preferenze. Per i Verdi, Carlo Monguzzi, tornato dopo l'esperienza nel Pd, guida la lista con oltre 500 preferenze.

Commenti
    Tags:
    elezioni milanomilano 2021pierfrancesco maranpreferenze milano 2021






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.