A- A+
Milano
Milano, accoltellato dopo lite in autobus, muore in ospedale

Milano, accoltellato dopo lite in autobus, muore in ospedale

Un uomo marocchino di 29 anni è stato accoltellato nel tardo pomeriggio a Milano mentre si trovava su un autobus ed è morto dopo essere stato portato d'urgenza al Fatebenefratelli. Era una persona priva di precedenti: secondo quanto raccontato da alcuni testimoni alla polizia, l'omicidio sarebbe avvenuto poco dopo una lite con altre persone di nazionalità straniera sull'autobus 91, all'altezza di via Oldofredi angolo via Nazario Sauro. Sull'accaduto indaga la squadra mobile, che visionerà le telecamere per capire la dinamica della lite e identificare l'autore del delitto. Le ferite all'addome della vittima, spiegano dalla questura, erano molto gravi e sono riusciti a identificarlo per la tessera della mensa dei poveri che aveva addosso. 

Commenti
    Tags:
    accoltellamentoaccoltellamento milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.