A- A+
Milano
Milano, aggressione con acido all'ex, sottoposta a fermo 47enne

Milano, aggressione con acido all'ex, sottoposta a fermo 47enne

E' stata sottoposta a fermo la donna di 47 anni che sabato 4 gennaio a Milano ha aggredito con l'acido un 28enne con cui aveva avuto una relazione. Il provvedimento della Procura di Milano fa riferimento all'aggressione in piazza Gae Aulenti in cui la donna, fermata e identificata dai carabinieri di Genova,  aveva spruzzato in faccia dello spray al peperoncino e lanciato dell'acido contro il giovane che aveva conosciuto su un sito di incontri e con cui aveva avuto una relazione che l'uomo voleva interrompere. Il 28enne è stato ricoverato in codice giallo all’ospedale Fatebenefratelli con ustioni di primo grado al volto, di secondo grado al collo e bruciori a un occhio. 

Commenti
    Tags:
    aggredisce ex con acidoaggressione con acido







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.