A- A+
Milano
Milano, anziana investita in bici: è grave

Milano, anziana investita in bici: è grave

Un'anziana - come riferisce l'ANSA - che stava attraversando la strada in bicicletta, a Milano, è stata investita da un'auto e ora si trova ricoverata all'ospedale in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.

Soltanto ieri una 60enne in bicicletta è stata travolta in città da una betoniera ed è morta poco dopo

Soltanto ieri una 60enne in bicicletta è stata travolta in città da una betoniera ed è morta poco dopo in ospedale. E' accaduto alle 11.30 in via Domodossola: secondo quanto ricostruito dalla Polizia locale la ciclista, di 83 anni, è stata travolta da un'automobilista che si è poi fermato a prestarle aiuto. Trasportata dal 118 all'ospedale San Carlo, è stata ricoverata in codice rosso. Un altro investimento di un ciclista è avvenuto a Segrate (Milano), dove un uomo di 40 anni è stato travolto in via San Bovio. L'uomo è stato trasportato in codice giallo al Policlinico di Milano. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anziana investitabiciclettagravemilano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.