A- A+
Milano
Milano, anziano scippato, arrestati due minori

Milano, anziano scippato, arrestati due minori

Due 17enni sono stati arrestati dalla polizia per aver scippato, lo scorso settembre a poca distanza dalla fermata della metropolitana Famagosta, una collanina d'oro a un 65enne a Milano. 

I 17enni, un italiano e un marocchino, hanno prima minacciato l'anziano che passeggiava assieme alla moglie e poi gli hanno strappato la collana. Gli investigatori del commissariato Porta Ticinese sono riusciti a individuare i due responsabili che, attraverso un album fotografico, sono stati riconosciuti dalle vittime. Ieri mattina gli agenti hanno eseguito l'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale per i minorenni.

Commenti
    Tags:
    anzianoscippatomilano
    Loading...

    Regione Lombardia Video News








    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    L’evasione è reato ma pagare in contanti è libera scelta
    Mattarella offeso, critica o vilipendio? Schiavi di un'involuzione autoritaria
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    In futuro ci cureranno robot DNA progettati in pochi minuti
    di Maurizio Garbati


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.