A- A+
Milano
Milano, apre il bagagliaio e viene accoltellato
Coltello

Milano, apre il bagagliaio e viene accoltellato

Un'aggressione al momento incomprensibile si è verificata ieri sera nei pressi della Stazione Centrale a Milano: un italiano di 57 anni è stato accoltellato a un gluteo mentre stava aprendo il portellone dell'auto in piazza Duca d'Aosta davanti al fast-food McDonald's. L'autore del gesto, un tunisino di 32 anni con precedenti, è rimasto sul posto ed è stato rapidamente arrestato dalla polizia, dopo una violenta colluttazione con gli agenti. Deve rispondere di lesioni aggravate e resistenza aggravata a pubblico ufficiale.

Il nordafricano gli aveva conficcato un coltello, la cui lama per fortuna non è lunga, in un gluteo

L'episodio si è verificato intorno alle 19.20: il proprietario dell'auto ha parcheggiato e poi è sceso per prendere un oggetto quando ha sentito un forte dolore al fondoschiena. Il nordafricano gli aveva conficcato un coltello, la cui lama per fortuna non è lunga, in un gluteo. Quindi è rimasto sul posto senza cercare di rubare qualcosa o rivendicare il motivo del suo gesto. La figlia del ferito, ancora nell'abitacolo, lo ha fotografato con il cellulare e ha dato l'allarme.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bagaliaiocoltellomilano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.