A- A+
Milano
Milano, armato di coltello e bottiglia di vetro minaccia i passanti: bloccato

I poliziotti hanno arrestato un uomo che minacciava i passanti con un coltello a serramanico in via Cambi, ripetendo frasi sconnesse. Gli agenti del commissariato Bonola, come riporta un video diffuso dal sindacato di polizia Sap, lo hanno immobilizzato e arrestato. Si tratta di un nigeriano, Mamadou Yacoub, 36 anni, immigrato regolare, già noto alle forze dell’ordine. È accusato di resistenza a pubblico ufficiale, e indagato a piede libero per i reati di procurato allarme, e false dichiarazioni sulla propria identità.


LAMPUGNANO, ALTITONANTE (FI): "MILANO FUORI CONTROLLO"

"I passeggeri di un bus minacciati nella stazione di LAMPUGNANO da un immigrato armato di coltello sono l'ennesima dimostrazione del disastro Milano, risultato di quell'immigrazione fuori controllo, che tanto piace a chi governa la città". Commenta così il coordinatore di Forza Italia a Milano, Fabio Altitonante l'aggressione di oggi. "Grazie ai poliziotti del commissariato di Bonola, che sono intervenuti prontamente, fermando l'immigrato e proteggendo i cittadini in pericolo", afferma Altitonante. "Ora auspichiamo che questo soggetto sia cacciato dall'Italia velocemente, insieme a tutti coloro che non hanno diritto di stare qui e rendono le nostre città molto più insicure".

LAMPUGNANO, SARDONE (FI): ACCOGLIENZA SENZA FRENI MOLTIPLICA I DELINQUENTI
"Momenti di paura alla stazione degli autobus a LAMPUGNANO. Un immigrato ha bloccato la partenza di un pullman e si è avventato verso alcuni presenti, brandendo un coltello. Per fortuna il pronto intervento degli uomini della Polizia ha evitato un dramma. E' l'ennesimo atto violento collegato all'immigrazione a Milano. La propaganda sull'accoglienza a tutti i costi, cara alla sinistra milanese, produce solo delinquenti e sbandati. La Milano governata dal Pd è sotto assedio: ovunque immigrati che bivaccano, balordi nelle strade, criminali nei quartieri". Lo commenta in una nota Silvia Sardone, consigliere comunale e regionale di Forza Italia. red 121913 LUG 18 NNNN

Tags:
milanoarmatocoltellobottigliabloccato







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.