A- A+
Milano
Milano, bimba di 5 anni in pigiama esce di casa e prende il bus

Milano, bimba di 5 anni in pigiama esce di casa e prende il bus

Una bambina di 5 anni è uscita di casa in pigiama e con un ombrello ed è salita a bordo del bus 31 in cerca del padre. È avvenuto alle 8.30 della mattinata di giovedì 31 marzo in via Pulci, zona Bicocca. La Polizia l’ha accompagnata a casa dove la famiglia ecuadoriana con cittadinanza italiana non si era accorta di nulla. La madre era in un’altra stanza, mentre il padre era andato ad accompagnare la sorella maggiore a scuola.

Leggi anche: 

" Perrino a Ore14: "Relazione preside-studente? È solo un problema deontologico”

Ucraina, scaffali sempre più vuoti nei supermercati in Italia: che cosa manca

Decreto Ucraina, Dessì: "L'aumento delle spese militari ci sarà, M5S complice"

Commenti
    Tags:
    bambinabicoccabusmilanopigiama







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.