A- A+
Milano
Milano, Bolognini e Giovanati (Lega): "1.500 bambini fuori dai centri estivi"
Stefano Bolognini

Milano, Bolognini e Giovanati (Lega): "1.500 bambini fuori dai centri estivi"

“Dopo due anni di pandemia, è assurdo anche solo pensare che 1.500 bambini rischino di essere esclusi dai centri estivi per mancanza di risorse, mettendo in seria difficoltà le famiglie che, nei mesi di giugno e luglio, non potranno usufruire di questo importante servizio. Dopo tante parole e tanti discorsi sul disagio dei più piccoli durante e dopo la pandemia, Il sindaco Sala si attivi con urgenza presso il Governo e il Ministro Bonetti perché a Milano arrivino le risorse necessarie per garantire un servizio fondamentale per la crescita dei bambini, come lo è quello dei centri estivi”. Lo dichiarano Stefano Bolognini, Commissario provinciale di Milano della Lega Salvini Premier, e Deborah Giovanati, Consigliere Comunale della Lega a Palazzo Marino.

Lega: "Risorse per piste ciclabili e altre amenità, non per i bambini"

“E’ triste constatare – proseguono i due esponenti della Lega – che, dopo due anni di pandemia, durante i quali, spesso, i bambini sono stati costretti a rimanere a casa e a interrompere le relazioni, ora che finalmente c’è un importante occasione di aggregazione e di crescita, manchino le risorse, quando per mesi si è parlato solo di piste ciclabili e altre amenità. Ed è anche altrettanto singolare che il Governo, di fronte a tante parole e a tanti discorsi sul disagio dei bambini e dei ragazzi, non trovi le risorse per garantire questa importante opportunità a tutti i bambini. La Lega – concludono Bolognini e Giovanati – è dalla parte delle famiglie e chiede un maggiore impegno al Sindaco Sala per andare incontro ai loro bisogni e alle loro sacrosante richieste”.

h3 style="text-align: center;">Leggi anche: 

Mediobanca alla vigilia della trimestrale: i piani di Caltagirone. ESCLUSIVO

Caradonna (Commercialisti Milano): “Aumenta l’indebitamento fiscale”

Gas russo, Scaroni: "Addio in tre anni, con giacimenti italiani e rinnovabili"

Commenti
    Tags:
    centri estivilegamilanostefano bolognini







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.