A- A+
Milano
Milano, borseggiatrice arrestata a Lambrate durante un servizio tv

Milano, borseggiatrice arrestata a Lambrate durante un servizio tv

Gli agenti della Polizia ferroviaria di Milano hanno arrestato nella stazione di Lambrate una cittadina bosniaca di 28 anni destinataria di due provvedimenti di carcerazione per i reati di furto aggravato e violazione degli obblighi imposti dal foglio di via obbligatorio. I poliziotti hanno udito delle urla provenire dalla banchina del binario 1 della stazione di Milano Lambrate. Qui hanno notato due ragazze, borseggiatrici già , inseguite da una troupe televisiva, che stava girando un servizio relativo al fenomeno del borseggio sui mezzi di trasporto. Le due donne sono state arrestate assieme ad altre quattro borseggiatrici. In seguito ad accertamenti, la Polfer ha appurato che la cittadina bosniaca era ricercata con due provvedimenti emessi dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di La Spezia e che deve scontare complessivamente 7 anni e 6 mesi per furto aggravato.

Leggi anche: 

Guerra Russia-Ucraina, allarme luce, gas e petrolio: "Sarà una nuova Sarajevo"

Guerra, Bertinotti: "Non solo di Putin, colpa anche della Nato". E' così? Vota

Guerra, Italia ininfluente. Ecco perché Draghi e Di Maio non contano niente

Commenti
    Tags:
    borseggiatricelambratemilanopolizia ferroviariaservizio tv







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.