A- A+
Milano
Milano, Bugno corre per Beppe Sala. Anticipazione di Affari: si candida
Riformisti Milano: Laura Specchio, Giulia Pastorella, Alessia Cappello

Di Fabio Massa




Grande colpo della lista I riformisti per Milano a sostegno di Beppe Sala sindaco. Secondo quanto può riferire Affaritaliani.it Milano Gianni Bugno, ex ciclista già campione del mondo su strada, correrà alle prossime elezioni amministrative.

Schermata 2021 08 26 alle 17.44.18
 


Si va quindi a completare un dream team che vede Giulia Pastorella, Lisa Noja, Laura Specchio e Alberto Veronesi nelle posizioni di testa per le elezioni del prossimo 3 e 4 ottobre.

Commenti
    Tags:
    bugnoelezionibeppe salacandidativotomilanoamministrative







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.