A- A+
Milano
Milano, Coldplay a San Siro: in vendita nuovi biglietti per le date di luglio

Milano, Coldplay a San Siro: in vendita nuovi biglietti per le date di luglio

Live Nation comunica che sono stati finalizzati i dettagli della produzione dei concerti che i COLDPLAY terranno allo stadio di San Siro di Milano il prossimo 3 e 4 luglio. In particolare, a seguito di un sopralluogo da parte della produzione del gruppo, nel quale è stata definita l'esatta posizione del palco e degli ulteriori ingombri, si sono resi disponibili alcuni settori precedentemente inibiti alla vendita.

A partire da domani, giovedì 23 marzo, dalle ore 11:00 saranno quindi resi disponibili nuovi biglietti, acquistabili su www.ticketone.it. Il limite di acquisto è di 6 biglietti per transazione. Come si ricorderà i biglietti per i due concerti milanesi erano andati esauriti in pochissimo tempo e in parte ricomparsi sul mercato secondario, dando il via all'apertura un'indagine dell'antitrust sul fenomeno dei secondary ticketing.

Tags:
coldplaycoldplay san sirocoldplay biglietti milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.