A- A+
Milano
Milano, due morti sui binari in 24 ore: tragedie a Melegnano e Rogoredo
Sicurezza sui treni

Due morti sui binari a Milano in poco più du 24 ore

Due morti sui binari in poco più di 24 ore a Milano: questa mattina attorno alle 8.30 alla stazione di Rogoredo un uomo è stato travolto e ucciso da un treno dell'alta velocità. Non aveva documenti: tra le ipotesi il suicidio ma anche un incidente, a poca distanza dal "boschetto dell'eroina" poco distante.

Sabato notte una 28enne travolta a Melegnano

Altra tragedia nella notte tra sabato e domenica  alle porte di Milano. Una giovane è stata travolta e uccisa da un treno nei pressi della stazione ferroviaria di Melegnano. Nella stessa zona in cui nel marzo 2017 erano state anche installate piu' barriere anti-attraversamento dei binari. La 28enne è stata investita a forte velocita' ed è morta sul colpo. Inizialmente si era anche pensato ad un gesto volontario ma le indagini hanno portato a pensare che si si trattato di un incidente. Oggi proseguiranno gli accertamenti e le verifiche e probabilmente saranno sentiti parenti e amici della giovane donna per far luce sulla tragedia. 

Tags:
travoltatreno milanomorta







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.