A- A+
Milano
Milano festeggia i donatori di sangue del Sacco

Festeggiato l’impegno dei donatori di sangue della ASST Sacco di Milano con un pranzo di auguri al presidente Renato Dal Compare in occasione del suo compleanno.

Erano presenti oltre duecento persone tra artisti e testimonial della associazione HSOS Donatori di Sangue dell’ospedale, quali Memo Remigi e per le istituzioni erano presenti tra gli altri l’assessore al welfare di Regione Lombardia e il direttore generale della ASST Sacco dott. Visconti e il dott. Zuccotti responsabile del Centro di nutrizione e diabetologia pediatrica realizzato in collaborazione con la Associazione Giovani Diabetici Onlus presieduta dalla dottssa Bosetti Alessandra.

Tags:
ospedale saccodonatori sangue







A2A
A2A
i blog di affari
Oggetto sociale srl: più è ampio, meno paghi
Gianluca Massini Rosati
L’intelligence come tutela della democrazia del Paese
Daniele Salvaggio, Imprese di Talento
Solidarietà ai bielorussi contro Lukashenko, ultimo dittatore d’Europa
L'OPINIONE di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.