A- A+
Milano
Milano, il Mudec festeggia i primi 2 milioni di visitatori
Kandinskij, la mostra al Mudec


Dall'apertura nel marzo 2015 ad oggi il MUDEC - Museo delle Culture di Milano, sta per toccare quota 2 milioni di visitatori. Il visitatore "numero 2 milioni" avrà l'opportunità di trascorrere una serata esclusiva con i propri ospiti dal 4 al 25 luglio al MUDEC.

Il museo regalerà al vincitore un momento speciale a porte chiuse in una serata di luglio brindando con Champagne G. H. MUMM, sponsor dell'iniziativa. Il fortunato avrà a disposizione l'intero Museo e potrà visitare con una guida dedicata le mostre in corso "Perù. Storie in movimento", "Roy Lichtenstein. Multiple Visions" e "Liu Bolin. Visible Invisible". In regalo, inoltre, la Mudec Card, con la quale avrà diritto per un anno all'accesso gratuito alle mostre in corso e future. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    milanomudecvisitatori






    A2A
    A2A
    i blog di affari
    Unioni civili, l'iter da seguire se si vuole divorziare
    di Avv. Francesca Albi*
    Svizzera, sì al Green Pass: il golpe globale del regime sanitario
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Il gelato d' autunno a Longarone: il Made in Italy riparte in dolcezza
    CasaebottegaJalisse


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.