A- A+
Milano
Milano, la mozione: "Spostare gli Expo Gate da via Beltrami"

Spostare gli Expo Gate appena terminato Expo da via Beltrami. Questa la mozione depositata in Consiglio comunale da Elisabetta Strada Milano Civica e Luca Gibillini di Sel. "Gli Expo Gate sono interessanti strutture di design che possono svolgere utili funzioni pubbliche, quali spazi civici, luogo di incontro, sede di servizi. E' necessario però trovare luoghi più idonei, come indicato nello stesso bando di concorso che definì la loro costruzione. L'impatto sulla città delle due porte, dopo Expo, è inadeguato, sia per la visione prospettica di una delle più belle vie di Milano, sia per la funzionalità di piazza castello. Dobbiamo valutare posizioni migliori, dove possano svolgere in futuro quel ruolo simbolico e funzionale che è nelle loro potenzialità": così Luca Gibillini.

Tags:
expoexpo gateelisabetta stradaluca gibillini






A2A
A2A
i blog di affari
Incostituzionale l'indeducibilità dell'IMU per le imprese: ora i rimborsi
Matrimonio tra Pascale e Turci, l'altro significato...
di Maurizio De Caro
PROGETTI PER LE SCUOLE, CONTRO LA MIOPIA, FONDI PER CONSUMATORI
Boschiero Cinzia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.