A- A+
Milano
MILANO: LA PRIMA EDIZIONE DI "ITALIA, DIREZIONE NORD"

"Italia direzione, Nord" è un format ideato da Fabio Massa con il supporto dell'Associazione Amici delle Stelline, dell'Osservatorio metropolitano di Milano e di WikiMilano. La prima edizione ha visto 9 incontri in tre giorni di manifestazione (13-14-15 ottobre 2017).

La rete di streaming e le mediapartnership comprendevano Il Giorno, Affaritaliani.it, Linkiesta, Telelombardia, Telenova, Radiolombardia.

Nei panel si sono alternati 32 ospiti moderati da 10 giornalisti: hanno partecipato, tra gli altri, il governatore di Regione Lombardia Roberto Maroni e il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, i presidenti di Cap, Atm, Fnm e Sea, il guru del web Salvatore Aranzulla, gli ex ministri Antonio Di Pietro e Clemente Mastella, i presidenti di Aler e MM, Stefano Parisi, Mariastella Gelmini, il sindaco di Milano Beppe Sala e il primo cittadino di Genova Marco Bucci.

Tags:
prima edizioneitalia direzione nordmilanopalazzo delle stelline






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.