A- A+
Milano
Milano, Lega sabato in presidio in tutti i Municipi
Stefano Bolognini

Milano, Lega sabato in presidio in tutti i Municipi

Sabato 20 febbraio la Lega organizzerà nove presidi nei nove municipi di Milano per denunciare, spiega una nota del Carroccio, "il degrado della città e i fallimenti della giunta Sala in ogni quartiere. In tutti i presidi saranno presenti i rappresentanti della Lega del Municipio corrispondente. Tra questi, sarà organizzato un presidio in via Negrotto alle 10:30 per chiedere la chiusura e lo sgombero del campo nomadi, a cui parteciperanno il Commissario Provinciale di Milano della Lega  Stefano Bolognini e diversi altri esponenti istituzionali della Lega".

“Domani mattina – dichiara il Commissario milanese della Lega Salvini Premier Stefano Bolognini – denunceremo in tutti i municipi della città i fallimenti e le mancate promesse della giunta Sala. In particolare, chiederemo a gran voce la chiusura del campo nomadi di via Negrotto, che doveva essere chiuso già cinque anni fa e che invece continua ad essere la base di numerose attività illecite. Milano non può continuare a tollerare covi di illegalità come questi”.

Questo l’elenco dei presidi con i relativi orari:


•    Municipio 1: MM Sant’Agostino / V.le Papiniano (ore 10.00 – Gazebo);
•    Municipio 2: V.le Lunigiana / Via Edolo (ore 10.00);
•    Municipio 3: Via Valvassori Peroni 10 (ore 10.00 – Gazebo);
•    Municipio 4: Piazzale Cuoco / Via Monte Cimone (ore 10.00);
•    Municipio 5: Via Vaiano Valle 32 (ore 10.30);
•    Municipio 6: Via Curiel / Parco Paul Valery (ore 10.00);
•    Municipio 7: Piazza Sicilia / Via Sacco (ore 10.30);
•    Municipio 8: Via Brivio / Via Negrotto (ore 10.30);
•    Municipio 9: Piazzale Lagosta / Via Garigliano (ore 10.00 – Gazebo).
 

Commenti
    Tags:
    milano 2021elezioni milanolegapresidio lega sabato







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.