A- A+
Milano
Milano, lista unica dei riformisti. Calenda ci sta, prospettiva nazionale

Milano, lista unica dei riformisti. Calenda ci sta, prospettiva nazionale

Si va verso una lista unitaria dei riformisti di Milano: è l'annuncio di fatto contenuto nel tweet di Matteo Richetti. Queste le sue parole: "Azione è pronta ad aprire un dialogo serio e costruttivo finalizzato a raccogliere l'appello dei milanesi e dare una casa solida e credibile ai riformisti che sosterranno Beppe Sala a Milano alle prossime elezioni amministrative". Questo segna una svolta rispetto alle istanze di Azione che si era attestata su una linea di partecipazione autonoma rispetto alla compagine di cui fanno parte Italia Viva, i Civici di D'Alfonso e la formazione di Gianfranco Librandi. Quest'ultimo è uno dei grandi registi dell'operazione che avrà in Milano un laboratorio  rispetto alla prospettiva, che è  di profilo nazionale.

 

Commenti
    Tags:
    riformistiazionebeppe salaelezioni milano







    A2A
    A2A
    i blog di affari
    Sistemi di raccomandazione in retail ed education con aKite e SocialThingum
    di Francesco Epifania
    Cav in campo per le Comunali: "Con Salvini intesa su tutto"
    "Ecco il nostro compito: un partito repubblicano"


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.