Milano, lite all'alba sui Navigli: giovane accoltellato al volto - Affaritaliani.it

Milano

Milano, lite all'alba sui Navigli: giovane accoltellato al volto

Una lite tra senegalesi in ripa di Porta Ticinese degenera: un giovane rimedia un taglio di cinque centimetri all'altezza della mascella

di redazione

Milano, lite all'alba sui Navigli: giovane accoltellato al volto

Aggressione all’alba in ripa di Porta Ticinese, uno dei luoghi della movida milanese. Un giovane di origine senegalese è stato accoltellato al volto intorno alle 5 di mattina nei pressi dell’incrocio con via Villoresi, nel cuore dei Navigli. Secondo una prima ricostruzione della Polizia, poco prima del ferimento la vittima avrebbe avuto un alterco con un connazionale all’interno di un bar situato proprio nella zona in cui è stato poi soccorso.

Una volta usciti dal locale, il diverbio è degenerato: l’uomo è stato colpito con una lama, riportando un taglio profondo di circa cinque centimetri all’altezza della mascella sinistra. L’aggressore si è subito dileguato, facendo perdere le proprie tracce. Sul posto è intervenuto il 118 che ha trasportato il giovane al Policlinico in codice giallo: le sue condizioni non sono gravi e non è in pericolo di vita. La Polizia di Stato è al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio e identificare il responsabile della violenta aggressione.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE MILANO








A2A