A- A+
Milano
Milano: lite in discoteca, poi l’agguato all’uscita dell’Armani Privé

Milano: lite in discoteca, poi l’agguato all’uscita dell’Armani Privé



Un 19enne e' stato aggredito da un coetaneo che lo avrebbe colpito con un'arma da taglio al naso e alla nuca fuori dal locale Armani/Prive' in zona Montenapoleone. Da una prima ricostruzione dei carabinieri della compagnia Duomo sembra che il 19enne, intorno alle 4.30, sia rimasto coinvolto in una lite per futili motivi all'interno del locale che sarebbe poi degenerata in strada, secondo quanto riferito da una testimone.

L'aggressore sarebbe poi scappato a bordo di un'auto sui c'erano dei suoi conoscenti. Sul posto e' intervenuto anche il 118 che ha trasportato in codice verde al ospedale Fatebenefratelli la vittima, dove e' stata medicata e ha ricevuto una prognosi di 20 giorni. 

Commenti
    Tags:
    milanolite in discotecaarmani privécoltellate







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.